Associazione Nazionale di Giornalismo Scolastico - Targa d'Argento del Presidente della Repubblica
Associazione Nazionale di Giornalismo Scolastico - Targa d'Argento del Presidente della Repubblica

PARTECIPA AGLI OSCAR DEL GIORNALISMO SCOLASTICO inviando il tuo articolo

la partecipazione al concorso è GRATUITA.

Puoi richiedere anche:

• una o più copie dell'antologia, dove è pubblicato il tuo articolo, insieme agli altri candidati agli Oscar
  • il tuo Tesserino di giornalista scolastico 2017
  • il tuo attestato di iscrizione all'albo Nazionale dei giornalisti scolastici

PER PARTECIPARE

a) Lo studente deve inviare, in allegato alla e-mail, in formato word un suo articolo esclusivo indicando:

nome e cognome, denominazione e comune della scuola.

L' articolo deve essere inviato a: info@alboscuole.it

b) Se lo studente è minorenne, l’indirizzo e-mail deve essere di uno dei genitori (comunicando il proprio nome e recapito cellulare) perchè l'invio equivale a:

1) Una dichiarazione sottoscritta che l’articolo è di esclusiva proprietà dello studente, e che egli/ella garantisce che l’eventuale pubblicazione dell’articolo non avverrà in violazione di diritti di terzi, espressamente manlevando l'ente organizzatore degli Oscar del giornalismo scolastico da ogni danno o pretesa, nessuna eccettuata.

2) Qualora l’articolo venga pubblicato nell’Antologia dei migliori articoli dei giornali scolastici italiani di accettare l’editing proposto dalla Edizioni Caffè Letterario per la pubblicazione e con l’invio dell’articolo, ciascun partecipante concede ampia autorizzazione al proprio utilizzo ed al consenso espresso al trattamento dei propri dati personali dichiarandosi pienamente soddisfatto e di non aver nulla a che pretendere.

ARIANNA BOCCIA