SCARICA L'APP GRATUITA

ALBO SCUOLE FESTIVAL

 

Google Play  -  App Store

 

  1. Una volta scaricata l'App. gratuita ALBO SCUOLE FESTIVAL dagli Store devi registrarti compilando con cura tutti i campi.
  2. Quando inserisci il numero del tuo cellulare attendi qualche secondo e ti arriva un sms con un codice che devi inserire nell'apposito campo, questo è importante per la validazione. Se non inserisci il codice il sistema non ti fa proseguire nella registrazione.
  3. Una volta completata la registrazione sei subito nell’App e da questo momento sarai sempre aggiornato su tutte le iniziative del Festival...il Festival tutto l’anno sempre con te.
  4. Il menù a sinistra è strutturato in maniera molto essenziale, mentre in alto a destra trovi l'avviso di notifiche che ti arrivano, quando ricevi un Like al post, foto o video che hai pubblicato, o se ti arriva una info da Albo Scuole Festival.
  5. Pubblicare un post, una foto, un video è davvero semplice, intuitivo ed immediato. Ti ricordiamo che tutto ciò che pubblichi concorre per gli Oscar quale miglior post, foto e video. Il tema è libero perchè diamo spazio alla creatività.
  6. subito il tuo post, la tua foto o il tuo video sarà pubblicato sul blog in tempo reale insieme al resto dei post degli altri partecipanti al Festival e potrai condividerlo anche sui tuoi social preferiti.
  7. il campionato è aperto a tutti gli alunni, gli studenti, i loro familiari, i docenti e i dirigenti. 20 domande a risposta multipla e vince chi risponde al maggior numero di domande esatte in minor tempo. I primi 100 per ogni sezione (under 11 - 19 - 25 - 35 e over 35) si sfideranno nel gran finale.

BUON DIVERTIMENTO

CON ALBO SCUOLE FESTIVAL